loading
  • La nuova Corsa in lizza per il premio “Best Buy Cars of Europe”
  • Nuova Corsa: l’auto pratica, elegante e dinamica ideale per single, coppie e famiglie
  • La sesta generazione di Opel Corsa è disponibile anche in versione esclusivamente elettrica

Rüsselsheim.  La nuova Opel Corsa è stata inserita fra le finaliste del premio AUTOBEST 2020. La ‘piccola’ tedesca è dunque una delle cinque vetture rimaste a contendersi il prestigioso titolo, insieme a Nissan Juke, Peugeot 208, Renault Clio e Skoda Kamiq. L’auto vincitrice sarà annunciata a metà dicembre.

La sesta generazione della pratica, elegante e dinamica Opel Corsa è stata presentata in anteprima al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte tenutosi a settembre 2019. Per la prima volta è disponibile anche una versione con trazione esclusivamente elettrica di questo modello.

I nuovi modelli in lizza per il prestigioso premio AUTOBEST saranno valutati da una giuria formata da giornalisti provenienti da 31 Paesi europei. L’auto vincitrice sarà nominata “Best Buy Car of Europe 2020”.

Per aggiudicarsi il premio AUTOBEST, una vettura deve rappresentare la migliore offerta per la maggioranza dei clienti europei. I criteri principali su cui si basa la votazione sono il prezzo, la rete di assistenza, la distribuzione delle parti di ricambio e la versatilità. Da annoverare fra i fattori d’importanza critica anche il design e i nuovi contenuti tecnologici.

Torna all'inizio